Perrella Noleggio Bus Roma
CHI SIAMO
Siamo un Azienda di Noleggio Pullman Turistici, Servizi Scolastici, linee Urbane ed Interurbane, le nostre sedi sono a Roma ed operiamo in Italia ed Europa. Abbiamo una Flotta Aziendale fatta di veicoli moderni che assicurano il massimo confort e sicurezza.
Disponiamo di Autisti selezionati, qualificati e gentili, attenti alle vostre esigenze. La nostra mission è soddisfare le esigenze di ogni nostro singolo cliente e la perseguiamo con ottimi risultati da quando la nostra Azienda è stata fondata.
DA DOVE VENIAMO
La Perrella Noleggio Bus nasce nel 1949 dai due fratelli Antonio ed Aurelio, che decidono di intraprendere questa attività acquistando il primo Bus Turistico alla Fiera del Levante di Bari.
Nell’anno Santo del 1950 l’attività comincia a crescere e si acquistano ulteriori Pullman in occasione dell’Anno Santo, negli anni successivi con un incremento annuale la Perrella lavora per diverse agenzie di viaggio Nazionale ed Internazionali, non tralasciando mai i pellegrinaggi e il turismo locale.
Nell’anno 1970 Luigi Perrella prende le redini dell’Azienda ed incrementa ancora di più i servizi turistici, annoverando tra le varie agenzie dell’epoca alcune di prestigio internazionale come Vuitlas (Fourt Dimension) Mandel Tour, JTB, Roma 2000 etc.
L’EVOLUZIONE
L’attività di Noleggio, della Perrella Bus, prosegue incrementando ogni anno la Flotta Aziendale ed il numero di persone trasportate e Agenzie per cui fornisce il servizio da Noleggio, ovviamente non tralasciando mai pellegrinaggi e gite locali.
In questo contesto arriva l’anno 2000 (più di 50 anni dopo l’inizio dell’attività) si svolge il Giubileo a Roma dove Perrella Noleggio è stata una delle Aziende protagoniste in termini di servizi offerti ai pellegrini che giungevano a nella Capitale per l’evento.
L’azienda ha continuato la Sua crescita nel settore turistico fino all’anno 2019, e nel frattempo i figli di Luigi (cresciuti), Antonello, Matteo, Silvia e Pierluigi piano piano entrano a far parte dell’Azienda, apportando ulteriori innovazioni e nuove energie, l’Azienda incrementa ulteriormente la Flotta Aziendale e il tipo di lavoro svolto, poiché sul mercato arrivano molte Agenzie Cinesi e Coreane, il tutto procede magnificamente fino ad arrivare all’anno 2019.
L’anno 2019 segna un punto di svolta non solo per la Perrella Noleggio Bus ma per l’intero settore turistico poiché la pandemia di Covid19 blocca l’intero comparto a livello mondiale.
NUOVE ENERGIE
La nuova squadra piena di vitalità per le nuove risorse (Luigi, Antonello, Matteo, Silvia e Pierluigi), decide di non fermarsi ma di rilanciare ed acquisire anche altre tipologie di servizi che già in parte l’azienda aveva svolto come ad esempio il servizio scolastico, il trasporto dipendenti per aziende private.
Questo periodo (2019-2021) è stato un periodo difficile a causa del blocco del Turismo ma la Perrella Bus, memore delle sue potenzialità e carica di energia, inizia la collaborazione con Atac, Cotral, Alitalia e molti servizi scolastici ed incrementa ulteriormente la Flotta Aziendale ed il personale.
IL FUTURO
Anche se ad oggi la situazione Covid19 è terminata ed il turismo e la circolazione delle persone è tornata alla normalità, noi ci preoccupiamo sempre della salute dei nostri viaggiatori.
Una particolare attenzione, la nostra Azienda, la riserva alla prevenzione, per la tutela dei passeggeri effettuiamo la pulizia e l’igienizzazione dei bus all’inizio ed alla fine di ogni servizio con particolare attenzione ai filtri dell’aria condizionata, inoltre a disposizione dei passeggeri in ogni bus l’igienizzante per le mani.
Per il futuro, vogliamo garantire la qualità del nostro servizio, avendo acquisito esperienza e nuove tipologie di servizi, restiamo sempre un’Azienda di servizio di Noleggio Bus di tutte le dimensioni e per qualsiasi esigenza.